La competenza tecnica certificata garantisce la massima efficienza

I Siemens Solution Partner dispongono di conoscenze specialistiche aggiornatissime nell’ambito dell’automazione, della distribuzione dell’energia e nell’ambito del Product Lifecycle Management; conoscenze collaudate regolarmente in workshop e audit periodici per garantire soluzioni vantaggiose orientate al futuro.

Massimo livello tecnico tramite un intensivo transfer di know-how:

I nostri partner vengono formati in modo eccellente in appositi workshop e possono quindi valutare i potenziali delle nuovetecnologie, concepire soluzioni inno vative e sono sempre aggiornati allo stato dell’arte.

Forza innovativa grazie a un intenso scambio tra esperti:

Le esperienze dei nostri Solution Partner nel campo dell’ingegneria, della progettazione, della programmazione, della messa in servizio confluiscono nell’elaborazione dei nostri prodotti e delle nostre applicazioni; in questo modo tra esperti ha luogo uno scambio di esperienze.

Certificazione tecnica secondo standard di qualità unitari e validi in tutto il mondo:

In workshop e audit periodici, da un lato vengono trasmesse le conoscenze specialistiche relative alla gamma di prodotti utilizzati e dall’altro il partner dimostra in prove e valutazioni il proprio know-how riguardante la tecnica e la gestione della qualità e dei progetti come patrimonio visibile delle proprie competenze. In questo modo viene riconfermata l’affidabilità e la qualità specialistica tecnica definita per i partner.

Qualità verificata anche in prodotti speciali:

Vengono certificati anche i prodotti e le estensioni dei nostri partner dopo aver superato il test di sistema; possiamo cosìgarantire l’assoluta compatibilità con i nostri prodotti per soddisfare le vostre esigenze più complesse.