SITRANS TSthermowell

Descrizione

SITRANS TSthermowell è un ampio portafoglio di tubi di protezione che estende i campi di applicazione dei sensori di temperatura, in particolare del SITRANS TS500. SITRANS TSthermowell soddisfa pienamente i requisiti di tutte le più importanti norme internazionali.
Il portafoglio comprende una grande varietà di modelli di serie che si differenziano per forma costruttiva, lunghezza e materiali. Sono ad esempio disponibili di serie sistemi di tubazioni con lunghezza fino a 1.000 mm. È inoltre possibile configurare facilmente lunghezze personalizzate con precisione millimetrica.

Oltre ai materiali standard come l'acciaio inossidabile 316L, è disponibile un'ampia scelta di materiali di alta qualità quali l'Hastelloy® e il Monel® e di rivestimenti o coperture in tantalo, PTFE (politetrafluoroetilene) e molti altri materiali. Questi conferiscono un'elevata stabilità e robustezza ai sensori di temperatura e li proteggono in modo ottimale anche in caso di impiego in condizioni estreme e a contatto con sostanze chimiche aggressive. È inoltre possibile scegliere fra le versioni con attacco al processo filettato, saldato, flangiato o Van Stone che assicurano l'utilizzo nelle applicazioni più diverse. Le forme costruttive dei tubi coprono tutte le varianti in materiale pieno definite dalla ASME B40.9 e dalla DIN 43772: diritta, ad angolo, conica e forma 4/4F.
L'ampia scelta limita notevolmente la necessità di realizzare prodotti speciali su misura.

Grazie alla possibilità di ordinare separatamente il tubo di protezione e il sensore, questo portafoglio consente di separare la realizzazione degli impianti di tubazione e la strumentazione già nella fase di engineering.
La disponibilità di molti altri certificati opzionali, tra cui il PMI (positive material identification) o la prova di tenuta ad elio, dà all'utente la certezza e la fiducia nell'affidabilità dell'applicazione.

Dettagli

Attacchi al processo

Flange secondo 1092-1 e ASME B16.5
Filettatura (G/R/M/NPT)
Attacchi saldati standardizzati
Attacchi Van Stone

Attacchi agli strumenti

½ inch NPT, M18x1,5, M20x1,5; G1/2 inch e altre

Lunghezze

Fino a 1000 mm

Materiali

316L, acciaio C, Hastelloy, Monel e altri
rivestimenti a scelta


Vantaggi

  • Ampia varietà di lunghezze e materiali

  • Possibilità di impiego in numerose applicazioni

  • Esecuzioni su misura del cliente già integrate

  • Stabilità elevata grazie ai materiali di qualità

  • Controlli approfonditi dei materiali e della qualità