SCALANCE X-200 managed

scalance x 200 managed

Approfittate della versatilità degli switch Industrial Ethernet SCALANCE X-200 per le vostre applicazioni dal livello macchina alle unità impianto interconnesse:

SCALANCE XP-200

Impiego senza armadio elettrico in ambienti gravosi

scalance-x-200

Gli switch managed della linea dei prodotti SCALANCE XP-200 si contrassegnano grazie una custodia di metallo piatta nella tecnica di collegamento M12-per il grado di protezione alto (IP65). Quattro porte gigabit consentono la trasmissione di grandi quantità di dati; le apparecchiature terminali con una prestazione complessiva di 120W possono venire alimentate da Power-over-Ethernet secondo IEEE 802.3at tipo 2.

L'installazione senza armadio elettrico consente l'impiego sia in campo interno che esterno. In questo modo è garantito un funzionamento robusto e affidabile in molti settori: da Automotive, per passare a Transportation fino a Food&Beverage e Oil&Gas.



Come tutti gli switch managed di Layer 2 gli SCALANCE XP-200 dispongono di diverse funzioni firmware come LAN virtuali (VLAN) e meccanismi di ridondanza e sono commutabili a piacere sulla diagnostica completa PROFINET o EtherNet/IP.

Vantaggi

  • Costruzione robusta grazie alla custodia di metallo e alla tecnica di collegamento M12

  • Grado di protezione elevato in IP65 e varianti con Conformal Coating

  • Con proprietà Gigabit e alimentazione di apparecchiature terminali PoE (max. 120W)

  • Certificato per monorotaie (EN 50155, EN 45545), veicoli (e1/E1) nonché in aree a rischio di esplosione (ATEX zona 2, IECEx)