SCALANCE X-200 managed

scalance x 200 managed

Approfittate della versatilità degli switch Industrial Ethernet SCALANCE X-200 per le vostre applicazioni dal livello macchina alle unità impianto interconnesse:

SCALANCE XF-200

Piatto e flessibile

scalance xf 200

Gli SCALANCE XF-200BA Industrial Ethernet Switch hanno una forma costruttiva estremamente piatta con un design SIMATIC ET 200SP, ideati con un concetto di adattatore di bus flessibile: ciò consente di configurare diverse topologie di rete per cavi in rame e in fibra ottica. Dotati di schede di circuito stampato verniciate (Conformal Coating) e di un campo di temperatura da -40 °C a +70 i managed switch si adattano all'impiego nell'automazione di produzione e di processo, come ad es. nell’industria automobilistica o nel settore petrolifero o del gas.

L'adattore di bus BA 2xRJ45VD HA realizza oltre alla comunicazione Ethernet standard tramite quattro coppie di conduttori (Twisted Pair) anche il trasferimento di dati mediante coppia bifilare singola (Single Twisted Pair). È possibile continuare ad utilizzare le infrastrutture preesistenti PROFIBUS DP, ciò che consente di evitare a livello di campo dispendiosi riadattamenti.

Inoltre gli switch SCALANCE XF-200 sono disponibili nel design SIMATIC ET 200S con forma costruttiva piatta, diverse configurazioni delle porte e uscita cavo obliqua.

Vantaggi

  • Elevata flessibilità grazie all'impiego di adattatori bus

  • Impiego nell'automazione di processo mediante Conformal Coating e grandi campi di temperatura (da -40 °C a +70 °C)

  • Impiego fino ad un altitudine di 4000 m (declassamento a partire da 2000 m)

  • Risparmio di spazio grazie alla costruzione piatta dal design di SIMATIC ET 200SP

  • Utilizzo dell'infrastruttura di cavi preesistente PROFIBUS con adattatore di bus BA 2xRJ45VD HA