Related
Info
close
La prima scelta nel campo dei lettori di codici: Siemens

La prima scelta nel campo dei lettori di codici: Siemens

L'identificazione univoca di prodotti o di parti di prodotti – Direct Part Marking – è la tecnologia chiave per una rintracciabilità completa dei prodotti. Con tutti i lettori di codici SIMATIC è possibile rintracciare in qualsiasi momento i prodotti o parti di essi sulla base della codifica leggibile a macchina: sicuri, flessibili ed automatici.

Lettura e verifica flessibili grazie ai sistemi di identificazione ottica

I sistemi di identificazione ottica di Siemens garantiscono la massima affidabilità e flessibilità per la lettura e la verifica di codici 1D/2D e per il riconoscimento di testi (OCR) nonché di oggetti. Utilizzate un sistema di lettura manuale, un lettore ottico manuale o un sistema di verifica e approfittate di un'identificazione e una documentazione univoca, specifica per il pezzo, di una semplice integrazione nell'automazione e di una verifica affidabile.

Lettori ottici stazionari

I nostri lettori ottici rilevano con sicurezza codici applicati a mezzo di stampa, laser, foratura, deformazione e incisione ad aghi sulle superfici più svariate.


Lettori ottici manuali

Con i nostri lettori ottici manuali potenti e ad alta risoluzione SIMATIC, si possono leggere in modo affidabile sia codici Data Matrix bidimensionali, sia codici a barre monodimensionali.


Sistemi di verifica

Con la licenza di verifica "Veri-Genius" il SIMATIC MV440 è impiegabile, oltre che per la lettura di codici a barre 1D e a matrice 2D, anche per la verifica della qualità della marcatura di codici.


Riconoscimento di testo (OCR)

Con le licenze OCR "Text-Genius" e "Text-Genius Plus" SIMATIC MV440 può essere impiegato non solo per la lettura di codici a barre 1D e a matrice 2D, ma anche per il riconoscimento di testo.


Riconoscimento di oggetti

Con la licenza di riconoscimento oggetti "Pat-Genius" il SIMATIC MV440 è impiegabile, oltre che per la lettura di codici a barre 1D e a matrice 2D, anche per il riconoscimento di oggetti (classificazione degli oggetti, riconoscimento della posizione, conteggio, ...).


 

Reis Robotics

Complete transparency in the Solar Module Production

References PDF
    You are changing from the tablet to the classic version. Do you want to proceed?