Site Search

Menuclose
Related
Info
close
Sistemi di identificazione SIMATIC per processi produttivi e logistici efficienti

Sistemi di identificazione SIMATIC per processi produttivi e logistici efficienti

I sistemi di identificazione Siemens aiutano le aziende ad affermarsi in mercati sempre più dinamici. Grazie all'acquisizione automatica RFID oppure di codici 1D/2D, le aziende sono in grado di soddisfare le esigenze crescenti nel controllo del flusso di materiali o della produzi- one, nell'Asset Management, nella tracciabilità e rintracciabilità del prodotto e nel Supply Chain Management. La tecnologia Siemens per i sistemi di identificazione è un fattore chiave per il vostro successo nel controllo della produzione e della catena logistica.

Tecnologia di identificazione automatica

Quale fornitore di sistemi di identificazione leader in tutto il mondo e con oltre 30 anni di know-how comprovato riguardo a tecnologie e settori industriali, vi offriamo una gamma completa di sistemi RFID e di sistemi di identificazione ottica – fornita da un solo produttore. Come partner per i sistemi di identificazione integriamo i vostri sistemi velocemente e facilmente nel vostro ambiente di automazione e IT e vi assicuriamo una consulenza applicativa indipendente dalla tecnologia.

Sistemi RFID

RFID della Siemens apre nuove porte rendendo visibile l'intera catena di produzione e fornitura: in questo modo potete avere sott'occhio in ogni momento i flussi di materiale. Sapete esattamente cosa si trova e quando, potete pianificare efficientemente e comandare i processi con precisione.



Sistemi di identificazione ottica

I sistemi di identificazione ottica di Siemens garantiscono la massima affidabilità e flessibilità per la lettura e la verifica di codici 1D/2D e per il riconoscimento di testi (OCR) nonché di oggetti.


You are changing from the tablet to the classic version. Do you want to proceed?