SIWAREX MULTISCALE

Descrizione

SIWAREX MULTISCALE è un pacchetto software scritto nel linguaggio STEP7 AWL, con il quale viene supportata la progettazione di impianti di agglomerazione. Con il pacchetto software SIWAREX MULTISCALE si possono progettare in modo particolarmente semplice ed efficiente impianti di agglomerazione piccoli e medi. SIWAREX MULTISCALE è eseguibile nei sistemi di automazione SIMATIC S7-300 e SIMATIC S7-400 e supporta l'impiego di SIWAREX FTA come bilancia dosatrice (come bilancia automatica per pesatura singola di riempimento). Per la funzionalità HMI si possono impiegare i SIMATIC HMI Operator/Touch Panel delle serie 270 e 370.

SIWAREX MULTISCALE è la soluzione ottimale ovunque l'integrazione diretta di tecnica di pesatura nei sistemi di automazione può comportare vantaggi. La pesatura è una parte integrante di processi complessi, che vengono comandati dal sistema di automazione. Con SIWAREX FTA e il software SIWAREX MULTISCALE si possono realizzare impianti di agglomerazione a costo conveniente.

Tipici campi d'impiego: dosaggio multicomponente per una bilancia, dosaggio multicomponente per più bilance secondo una ricetta.

 

Vantaggi

  • Scalabilità - impiegabile per 1 ... 9 bilance per ogni linea di produzione

  • Interfacce aperte predisposte per ampliamenti specifici di progetto