SIWAREX MULTIFILL

Descrizione

Il software SIWAREX MULTIFILL supporta il funzionamento in parallelo (insaccatura, riempimento, caricamento) di più bilance (fino a 16) in un sistema di automazione. Tramite un pannello operatore SIMATIC HMI ad es. TP170B è possibile il comando di tutte le bilance da parte dell'operatore. Il software è aperto e accompagnato da numerosi commenti, affinché l'utente possa facilmente modificare, ampliare e adattare il software per soddisfare specifiche esigenze del cliente. Per il funzionamento con impianti di agglomerazione o miscelatori è previsto il software SIWAREX MULTISCALE.

SIWAREX MULTIFILL è la soluzione ottimale ovunque l'integrazione diretta di tecnica di pesatura nei sistemi di automazione possa comportare vantaggi. La pesatura è una parte integrante di processi complessi, che vengono comandati dal sistema di automazione. Con SIWAREX FTA e il software SIWAREX MULTIFILL si possono realizzare a costo conveniente impianti di pesatura omologabili a fini fiscali, siano essi impianti di riempimento, stazioni di caricamento, stazioni di insaccatura o Rotopacker.

Tipici campi d'impiego: travaso contemporaneo di liquidi in più punti, insaccatura contemporanea in più punti di un impianto di packaging, caricamento contemporaneo in più stazioni.

 

Dettagli

  • Impiegabile per 2 ... 16 bilance

  • Impiegabile per bilance autonome o interconnesse in un sistema di pesatura

  • Apertura e predisposizione per ampliamenti specifici di progetto