Terminale di pesatura SIWAREX WT241

Description

Il terminale di pesatura SIWAREX WT241 riunisce in un unico prodotto la comprovata qualità dei componenti standard Siemens: l'elettronica versatile della bilancia per nastro SIWAREX WP241 e un Touch Panel Siemens con interfaccia utente specifica dell'applicazione.

L'elettronica della bilancia per nastro SIWAREX WP241 ad alta risoluzione convince per le misure precise e le numerose funzioni. Sei totalizzatori rilevano la quantità di materiale trasportata e la mettono a disposizione dell'utente. Una modalità di simulazione contente di eseguire un accurato test dell'applicazione, anche senza collegare la bilancia. Gli ingressi e le uscite digitali possono essere parametrizzati in modo flessibile per le più disparate funzioni. 
Il Touch Panel Siemens da 4 pollici con display a colori widescreen TFT offre un'elevata risoluzione e consente l'impiego negli spazi più ristretti senza rinunciare alla funzionalità

Come soluzione stand-alone il modulo SIWAREX WT241 è indipendente dalla soluzione di automazione utilizzata e quindi il suo impiego è semplice e rapido..

Dettagli

Interfacce di comunicazione

1 x RS 485 (Modbus RTU)
1 x uscita analogica (0/4-20mA)
4 x ingressi digitali (24V DC, separazione di potenziale)
4 x uscite digitali (24V DC, separazione di potenziale)

Risoluzione interna

Fino a +/- 4 milioni di divisioni

Internal/external updating rate

10ms

Vantaggi

  • Modalità di simulazione, rilevamento intelligente della velocità, ingressi e uscite digitali parametrizzabili liberamente, uscita analogica, segnale di impulso per totalizzatore esterno, funzione Recovery

  • Sofisticato HMI Panel ‒ display widescreen TFT da 4 pollici, touchscreen

  • Interfaccia utente intuitiva

  • Collegamento flessibile a tutti i sistemi di automazione che supportano il protocollo Modbus RTU

  • Raffinata custodia in acciaio inox con grado di protezione IP65