SITRANS WF200 e WF250

Descrizione

I misuratori di portata per materiali sfusi SITRANS WF200 e WF250 si addicono a capacità medio-alte e a materiali con un ampio spettro di grandezze, densità e grado di fluidità.

I misuratori di portata della serie WF200 operano con un trasmettitore comandato da microprocessore e visualizzano il flusso di materiale, il flusso complessivo e i messaggi di allarme.

I segnali di uscita da 0/4 a 20 mA variano in modo proporzionale al flusso, per la somma da remoto sono disponibili relè. Il materiale sfuso cade nel misuratore di portata e prosegue il flusso senza ostacoli. La forza orizzontale della deviazione viene convertita in un segnale elettrico dalle celle di pesatura. Il trasdmettitore elabora il segnale e visualizza il flusso e il peso complessivo del materiale. Poiché viene misurata solo la forza orizzontale, gli accumuli di materiale non influiscono sulla misura.

Grazie alle celle di pesatura esterne, i misuratori di portata della serie WF200 sono in grado di pesare elevate capacità fino a raggiungere un max. di 900 t/h (990 STPH). Per gli impianti di alimentazione con trasportatori a gravità areati ed elevata capacità è disponibile la serie WF250 con un flusso max. di 900 t/h (990 STPH) .

 

Dettagli

 WF200

 gore di mulino nell'industria del cemento, carico di sementi e granaglie

 WF250

 cemento in trasportatori a gravità areati


Vantaggi

  • Ideale per applicazioni di alimentazione speciali

  • Sensore montato esternamente

  • Flussi di materiali da 200 a 900 t/h (da 220 a 990 STPH)

  • Temperature di processo fino a +100 ºC (+212 ºF)