SITRANS WF100

Descrizione

Il misuratore di portata per materiali sfusi SITRANS WF100 si addice a capacità medio-piccole e a materiali con un ampio spettro di grandezze, densità e grado di fluidità in impianti di piccole dimensioni.

Il misuratore WF100 è protetto da corrosione, usura e da materiali ad elevate temperature oltre a coprire un ampio spettro di grandezze, densità e grado di fluidità (ad es. polveri fini quali lo zucchero) contribuendo così a migliorare la qualità del prodotto finale, ad aumentare la produttività e a ridurre notevolmente i costi.

Il materiale sfuso passa attraverso il tubo d'ingresso, cade sulla piastra d'urto provocando una deviazione meccanica e prosegue il flusso senza ostacoli. Il misuratore di portata WF100 converte la deviazione in un segnale elettrico che viene inoltrato al trasmettitore. Quest'ultimo calcola flusso e peso complessivo del materiale.

 

Dettagli

 WF100

Il misuratore WF100 rappresenta la soluzione ideale per il monitoraggio di componenti alimentari, della miscelazione di mangimi, della produzione di materiali granulari sintetici e della sabbia quarzosa nella produzione del vetro.


Vantaggi

  • Flussi di materiali da 3 a 200 t/h (da 4 a 220 STPH)

  • Temperature di processo fino a +65 ºC (+150 ºF)