Unità di montaggio SIWAREX WL270 CP-S SB

Descrizione

L'unità di montaggio compatta autocentrante SIWAREX WL270 CP-S SB per celle di carico del tipo SIWAREX WL270 CP-S SB 100t è adatta specialmente per l'installazione in bilance per serbatoi o a piattaforma.

L'unità di montaggio e la cella di carico sono realizzate in acciaio inox e possono pertanto essere impiegate anche in ambienti aggressivi. L'unità di montaggio viene fornita premontata e può essere impiegata direttamente come dummy di montaggio nel posto d'installazione previsto Poiché la cella di carico viene montata solo in seguito sono possibili lavori, come ad es. saldatura, senza pericolo per la cella di carico. L'installazione della cella di carico si presenta assai complicata. Dopo aver allentato gli elementi di serraggio si può inserire la cella. Stringendo nuovamente gli elementi di serraggio la cella viene fissata correttamente. Mediante dadi esagonali, la piastra di testa e pertanto la struttura portante possono ora essere abbassate in modo sicuro e controllato. Il carico appoggia quindi sulla cella di carico.

Il sistema è autocentrante e tollera deflessioni orizzontali fino a 8 mm. Alla sicurezza contribuiscono la protezione da sovraccarico e la protezione antisollevamento. Se la cella di carico dovesse comunque essere danneggiata, la costruzione consente di scaricarla e quindi di sostituirla.

 

Dettagli

 Materiale

 Acciaio inox


Vantaggi

  • Semplifica il montaggio della cella di carico

  • Impiegabile come dummy per montaggio e per operazioni di saldatura senza pericolo di danneggiare la cella di carico

  • Autocentrante con una deflessione orizzontale di max. 8 mm

  • Protezione antisollevamento integrata

  • Sostituzione della cella di carico possibile ad installazione avvenuta