SIWAREX WL280 RN-S SA

Descrizione

La cella di carico ad anello a torsione è particolarmente adatta all'impiego nelle bilance per serbatoi, a nastro, a piattaforma e per nastri a rulli. Per la sua risoluzione elevata è la soluzione ottimale per le applicazioni di dosaggio e le bilance soggette a obbligo di omologazione secondo le Norme di taratura. SIWAREX WL280 RN-S SA soddisfa di serie i requisiti della classe di precisione C3 secondo OIML R60.

Realizzata in acciaio inossidabile, questa cella di carico è conforme alle classi di protezione IP66 e IP68 ed è quindi in grado di operare anche in condizioni ambientali avverse. Le celle di carico WL280 RN con carico nominale fino a 13 t sono equipaggiate anche con una protezione dai sovraccarichi.

Le misure di montaggio ridotte consentono l'impiego in molte situazioni diverse. I numerosi accessori di montaggio, quali il cuscinetto oscillante, il cuscinetto elastomerico, le guide ecc. facilitano i diversi utilizzi e garantiscono un'installazione sicura e un flusso ottimale delle forze.

 

Dettagli

 Carico nominale

60 kg, 130 kg, 280 kg, 0,5 t 1 t, 2 t, 3,5 t, 5 t, 10 t, 13 t, 28 t, 60 t

 Classe di precisione

C3 secondo OIML R60

 Classe di protezione

IP66/ IP68

 Materiale dell'alloggiamento (DIN)

Acciaio, W.-Nr. 14542


Vantaggi

  • Adatta all'impiego in bilance soggette a obbligo di omologazione

  • Installazione rapida e semplice grazie agli elementi di montaggio di SIWAREX