Sensore di velocità Milltronics TASS

Descrizione

Milltronics TASS è un sensore di velocità compatto con ruota per il montaggio sul nastro di ritorno, adatto all'impiego con frantumatori mobili e in impianti limitati.

Il sensore di velocità Milltronics TASS, in combinazione con una bilancia per nastro, fornisce segnali ad un integratore (Milltronics BW500 o SIWAREX FTC), che calcola la capacità di trasporto. Il sensore di velocità a braccio longitudinale rileva la velocità del nastro e trasmette il segnale d'uscita all'integratore via cavo.

Il TASS viene facilmente installato nelle vicinanze della bilancia sul nastro di ritorno e fornisce un segnale proporzionale alla velocità di rotazione della sua ruota. Gli impulsi sono generati da un interruttore di prossimità che rileva la rotazione della ruota a cinque razze. La velocità del nastro è quindi disponibile come uscita ad impulsi per l'ulteriore analisi. Il sensore TASS viene fissato tramite un braccio orientabile al telaio statico della bilancia per nastro o ad una traversa.

Applicazioni con poco spazio, come ad es. nel caso dei frantumatori mobili, sono tipici campi d'impiego per il sensore di velocità compatto e robusto TASS. I segnali di uscita del TASS possono essere trasmessi a qualsiasi integratore Milltronics per bilance per nastro.

 

Dettagli

 Impulsi

 5 per giro


Vantaggi

  • Forma costruttiva robusta

  • Installazione semplice ed economica

  • Sensore compatto, ad ingombro ridotto

  • Grado di protezione IP65