SITRANS WW200

Descrizione

SITRANS WW200 è una bilancia dosatrice a nastro per piccole-medie quantità di trasporto.

La bilancia SITRANS WW200 si è già affermata in centinaia di applicazioni.

Grazie ad esecuzioni personalizzate potete soddisfare esattamente le vostre esigenze applicative. Sono disponibili a scelta esecuzioni in acciaio inox o dolce con forma costruttiva aperta o chiusa. Diverse lunghezze, tipi di nastro, configurazioni di bocche d'entrata, modi operativi etc. sono realizzabili secondo le richieste del cliente.

La versione MS (acciaio dolce) è una soluzione ideale per prodotti chimici, polveri o granulati, se l'applicazione non richiede alcuna operazione di pulizia. La versione SD (Sanitary Duty) è stata sviluppata appositamente per l'industria alimentare, nella quale i cicli di pulizia avvengono anche con mezzi ad alta pressione. Essa è conforme ai requisiti USDA e FDA.

La sua struttura a sbalzo consente la rapida sostituzione del nastro e facilita gli interventi di manutenzione. La forma costruttiva impedisce la formazione di depositi di materiale e garantisce misure precise e affidabili. Questo sistema di pesatura esclusivo riduce i carichi morti e trasferisce il carico utile sulle celle di carico. Queste sono applicate esternamente e sono facilmente accessibili in caso di service.

Tra i componenti standard rientrano il ponte di pesatura, un sensore di velocità e pesi di taratura. Gli integratori Milltronics BW100, BW500 o SIWAREX FTC con microprocessori garantiscono un controllo ottimale dei processi di miscelazione, dosaggio e alimentazione.

 

Dettagli

 Capacità di trasporto

 0,45 ... 100 t/h (1000 lbs/h ... 110 STPH)

 Velocità del nastro

 0,005 ... 0,36 m/s (1 ... 70 fpm)

 Precisione

 ±0,5% o migliore


Vantaggi

  • Elevata precisione

  • Ideale per piccole-medie quantità di trasporto

  • Installazione rapida, semplice pulizia e manutenzione

  • La struttura flessibile e robusta consente configurazioni per numerose applicazioni

  • Esecuzioni personalizzate, senza lunghi tempi di consegna