SITRANS WW310

Descrizione

SITRANS WW310 è una bilancia per nastro trasportatore per il dosaggio di quantità medio-alte.

SITRANS WW310 è un prodotto concepito specialmente per le applicazioni industriali come ad es. industria mineraria, cemento, chimica, cellulosa e carta e altri settori dell'industria pesante.

Questa bilancia per nastro di qualità ormai collaudata offre numerosi vantaggi: accuratezza garantita, miglioramento della miscela, riduzione dei tempi di arresto e ottimizzazione del processo. L'originale sistema di pesatura riduce i carichi morti e trasferisce il carico utile alle celle di carico per un'accuratezza ottimale. Entrambe le celle di carico sono applicate all'esterno e facilmente accessibili per gli interventi di assistenza.

Sono disponibili diverse lunghezze dei nastri a partire da 1,6 m (63 pollici), larghezze delle cinture da 0,5 m (18 pollici) a 1,2 m (48 pollici), configurazioni di alimentazione e materiali. Il sistema può essere configurato in base alle esigenze specifiche dell'applicazione.

I trasmettitori Milltronics BW500 o SIWAREX FTC con microprocessori assicurano una miscela, un dosaggio e un'alimentazione ottimali.

Dettagli

Portata

4.5 ... 270 t/h (5 ... 300 STPH)

Velocità nastro

0.005 ... 0.36 m/s (1 ... 70 fpm)

Accuratezza

± 0.5 % o superiore


Vantaggi

  • Comanda il flusso di materiale in&da un processo

  • Accesso a componenti elettronici e di comando dall'esterno del telaio e della custodia

  • Alimentazione del materiale in forma per portata in massa

  • Nastro continuo facile da sostituire

  • Fast installation, easy to clean and maintain