SITRANS TW

I trasmettitori confortevoli per la sala controllo

Descrizione

SITRANS TW è lo sviluppo coerente del collaudatissimo SITRANS T per il sistema a quattro fili nella custodia per montaggio su guida. Dotato di molte nuove funzioni, esso fissa nuove coordinate di riferimento per i trasmettitori di temperatura. Grazie alle funzioni di diagnostica e simulazione esso semplifica la messa in servizio e l'esercizio degli impianti. Grazie alla sua interfaccia HART®, il SITRANS TW è facilmente adattabile con SIMATIC PDM ad ogni compito di misura.

La funzione di simulazione consente di preimpostare valori di grandezze fisiche. È così possibile la verifica dell'intero percorso del segnale, dall'ingresso del sensore fino al sistema di controllo sovraordinato, senza strumenti ausiliari. Con le funzioni di indicazione di min./max. si acquisiscono i valori minimi e massimi delle grandezze di processo.

Tutti le apparecchiature per sala controllo SITRANS TW sono disponibili sia in esecuzione non a sicurezza intrinseca sia in esecuzione a sicurezza intrinseca adatta alle più gravose esigenze.

 

Dettagli

 Ingresso

 Termoresistenze, termocoppie, sensori resistivi,
 trasmettitore di tensione continua,
 trasmettitore di corrente

 Uscita

 0/4 ... 20 mA, HART

0/2 ... 10 V, HART


Vantaggi

  • Protezione antideflagrante [EEx ia] o [EEx ib] per la misura
    con sensori in area Ex

  • Curva caratteristica lineare di temperatura per tutti i sensori di temperatura

  • Curve caratteristiche specifiche dell'utente

  • Funzioni di diagnostica

  • Indicazioni di valori min/max