SITRANS TF

I trasmettitori da campo per il gravoso impiego industriale

Descrizione

I SITRANS TF trovano impiego nelle condizioni più difficili. Questi trasmettitori da campo hanno infatti il grado di protezione IP67.

SITRANS TF è disponibile in una robusta esecuzione di alluminio pressofuso o in acciaio inox di lunga durata. Esso converte i segnali di termoresistenze, sensori resistivi, termocoppie e trasmettitori di tensione in una curva caratteristica di sensore corrispondentemente al segnale di tensione continua impresso o al segnale digitale secondo il protocollo di bus di campo PROFIBUS PA o Foundation Fieldbus. Il sensore montato separatamente impedisce il riscaldamento del trasmettitore in presenza di alta temperatura; le vibrazioni, grazie al lungo tubo di collo e di protezione non hanno effetto sul SITRANS TF.

In caso di punti di misura di difficile accesso è possibile montare il SITRANS TF separatamente in posti facilmente raggiungibili e visualizzare il valore di misura sul display digitale liberamente programmabile (esecuzione 4 ... 20 mA).

È persino possibile impiegare il SITRANS TF in un'esecuzione senza trasmettitore come comodo visualizzatore per tutti i segnali 4 ... 20 mA. Tutte le varianti del SITRANS TF sono anche fornibili in esecuzione a sicurezza intrinseca o a prova di esplosione.

Dettagli

 Ingresso

 Termoresistenze,
 termocoppie, sensori resistivi,
 trasmettitori di tensione continua

 Uscita

 Esecuzioni per:

4 ... 20 mA, 4 ... 20 mA con HART,  PROFIBUS PA o  Foundation Fieldbus


Vantaggi

  • Rilevamento locale del valore di misura sul display digitale

  • Robusta custodia a due camere in alluminio pressofuso o acciaio inox

  • Morsetti di test per la lettura diretta del segnale di uscita senza apertura del circuito di corrente