Kit di controllo per liquidi SITRANS FUP1010

Descrizione

Il kit di controllo per liquidi SITRANS FUP1010 consente di misurare qualsiasi tipo di liquidi. Questo strumento di misura è il più versatile del programma ed è adatto alle più svariate applicazioni, dai fanghi dell'industria estrattiva agli idrocarburi grezzi e leggeri dell'industria petrolifera.

Nella versione a un canale il kit comprende anche quattro coppie di trasduttori del tempo di transito e una coppia di trasduttori Doppler che ne consentono l'impiego per la misura di tubi con diametro nominale fino a DN 1200 (48").

Il kit di controllo SITRANS FUP1010 è contenuto in una custodia con manico telescopico e comprende un equipaggiamento completo per il controllo delle prestazioni e la verifica che include i cavi, quattro coppie di trasduttori per il tempo di transito e una coppia di trasduttori Doppler, un calcolatore di portata impemeabile IP67, il certificato di taratura a sicurezza intrinseca, ecc. Come in tutti i kit di controllo il campo di applicazione può essere facilmente ampliato con ulteriori nastri/catene di montaggio.

Esempi di applicazione: idrocarburi grezzi e leggeri nell'industria petrolifera, sostanze chimiche, fanghi nell'industria estrattiva e miscele di acque reflue e fanghi attivi.

Per assicurare la massima precisione nella misura della portata il kit di controllo per liquidi SITRANS FUP1010 può essere combinato con lo strumento per la misura dello spessore dei tubi SITRANS F US.

Dettagli

 Campo di misura

 ±12 m/s (±40 ft/s) in entrambe le direzioni

 Dimensioni dei tubi

 Da DN 20 a DN 1200 (da 0,75" a 48")

 Precisione

 Da ±0,5 a 2,0% a ≥0,3 m/s (1 ft/s)

 Riproducibilità

 Riproducibilità

 Ingressi

 4 analogici, 2 di temperatura

 Uscite

 4 analogiche, 4 di stato, 2 di frequenza

 Comunicazione

 RS232

 Temperatura ambiente

 Da -18 a 60 °C (da 0 a 140 °F)

 Temperatura del materiale

 Da -40 a 230 °C (da -40 a 450 °F)

 Classe di protezione della custodia

 IP67

 Omologazioni

 UL, ULc, CE


Vantaggi

  • Consente di controllare le prestazioni e verificare flussometri di qualsiasi tipo e marca

  • Misura un'ampia varietà di liquidi

  • Grazie ai trasduttori di diverse dimensioni è adattabile a tubi di svariati diametri

  • La valigetta con le ruote e la batteria facilitano l'impiego sul campo