Gas Void Fraction Eliminator

Descrizione

Se diventa necessario rimuovere bolle di gas dalle tubazioni, Siemens ha la soluzione adatta. Il „Gas Void Fraction Eliminator“ (GVFE) è stato costruito appositamente per migliorare il rendimento di qualsiasi misuratore di portata in applicazioni bifase. Il GVFE è in grado di rilevare il gas indesiderato e di rimuoverlo, che sia in forma di flusso a bolle disperse, anulare, a slug o addirittura stratificato.

GVFE è disponibile come versione meccanica, semiautomatica o automatica ed è adatto per la separazione di liquidi e gas. È facile da impiegare in diversi ambienti ma anche perfetto per garantire misurazioni del flusso ad alta precisione per il calcolo (incluse unità LACT), le miscelazioni e i caricamenti (inclusa la gestione della memoria), persino per misurazioni di fori e per gasdotti.

Vantaggi

  • Attualmente è l'unica soluzione sul mercato in grado di estrarre il gas indesiderato durante il funzionamento dell'impianto, anche in caso di alte velocità di flusso. Ciò garantisce un funzionamento costantemente efficiente.

  • Protects equipment from damage, maximizes production and provides for faster ROI in comparison to other solutionsProtegge il vostro impianto da danni, consente una massima produzione e garantisce un veloce reddito in confronto ad altre soluzioni.

  • Efficiente funzionamento delle pompe in caso di caricamento a causa di una minima perdita di pressione.

  • Minimo piano di appoggio che richiede poco spazio nei moduli d'impianto.

  • Adattamento di sistemi di gasdotti esistenti.