HydroRanger Plus

Descrizione

HydroRanger Plus è un dispositivo di controllo a ultrasuoni per il comando di pompe in pozzi e serbatoi, per misura differenziale e misura di portata in canali aperti, con funzione di risparmio energia.

Il sistema può essere impiegato in pozzi di pompaggio, stramazzi e canali di misura, nei quali si hanno tipicamente formazioni di schiuma e turbolenze. Esso può essere adattato alle vostre specifiche esigenze e ad es. misurare la portata in canali aperti stretti o il volume in serbatoi di stoccaggio per cloruro di ferro.

Il sistema consiste di un'elettronica in custodia da campo e di un sensore Echomax® in esecuzione ermetica resistente a corrosione. La distanza tra sensore ed elettronica può ammontare a max. 365 m (1200 ft).

Su richiesta è disponibile una protezione da sovrappieno, che protegge il sensore in caso forti piogge o di cadute di tensione. Con il software di rilevamento brevettato di Siemens è possibile una distinzione tra livello massimo e sovrappieno.

 

Campi d'impiego principali: pozzi di pompaggio, stramazzi, canali aperti

 

Da non dimenticare: una soluzione di misura di livello sicura contiene interruttori di livello e protezione di antitraboccamento, segnalazione di vuoto e protezione contro il funzionamento a secco. Fare clic qui per ulteriori informazioni.

Vantaggi

  • Uscite per allarmi, registratori, dispositivi di controllo e integrazione di sistemi esistenti

  • Monitoraggio di pozzi di pompaggio, stramazzi e canali

  • Funzione di risparmio energia con orologio in tempo reale integrato

  • Modalità di comando speciale per la riduzione di tracce di grasso e altri sedimenti

  • Compensazione di temperatura integrata

  • Monitoraggio della performance della pompa

  • Monitoraggio del sistema e analisi della rete