Flow Reporter

 

Il monitoraggio remoto semplice e affidabile di portate in canali aperti è adesso possibile con Flow Reporter. Flow Reporter – software di configurazione sotto Windows® e Data Extractor insieme – è adatto all'impiego con il misuratore di portata OCM III. Con Flow Reporter è possibile monitorare e diagnosticare a distanza in modo rapido e semplice i dati rilevati da OCM III, ad es. dal vostro PC desktop. Il software può anche essere utilizzato direttamente sul posto con un laptop.

Flow Reporter fa risparmiare tempo e costi. Con la nostra versione di test potete provare il software per 14 giorni. Scaricate il software e vedrete che cosa Flow Reporter può offrirvi!

Per acquistare Flow Reporter al termine delle 2 settimane, contattate la sede commerciale Milltronics più vicina. Comunicate il vostro nome, la vostra azienda e il numero di codice del sistema Flow Reporter (lo trovate nel display di test). Ricevete una password, che avvia il vostro programma e dichiara la vostra licenza.

Scaricate il software e testate da subito Flow Reporter 4.0.

 

N. di ordinazione

PBD-51035195, set completo: una licenza, dischetto e cavo per interfaccia seriale. (Ottenibile solo tramite la sede commerciale Siemens di vostro riferimento.)

Una licenza: valida per l'installazione su un PC o laptop.

 

Installazione del software

1. Download della Software

2. Dezippate i file sul vostro disco rigido (per questo necessitate di un programma,  come ad
       es WinZip®)

3. Avviate setup.exe e rispondete alle richieste di immissione sul display

 

Upgrade

In caso di upgrade di una vecchia versione di Flow Reporter salvate prima i vostri dati e disinstallate la versione precedente. Solo dopo potete installare la nuova versione.

 

Da non dimenticare: una soluzione di misura di livello sicura contiene interruttori di livello e protezione di antitraboccamento, segnalazione di vuoto e protezione contro il funzionamento a secco. Fare clic qui per ulteriori informazioni.