SIPROCESS GA700 custodia estraibile e a parete

Descrizione

La nuova serie di SIPROCESS GA700 per l’analisi di gas offre la possibilità di integrare fino a due moduli in una custodia: a seconda della necessità in una custodia per il montaggio a parete o in una custodia estraibile di 19” con tre unità di altezza.

 

 

Panoramica delle opzioni della custodia a parete ed estraibile:

  • La custodia a parete ed estraibile è del grado di protezione IP 65 e dispone di un’omologazione ATEX e IEC Ex.

  • Con il grado di protezione Ex p la robusta custodia a parete incapsulata può essere utilizzata in combinazione con un’unità di lavaggio ammessa nella zona 1 con gas di misura combustibili o non combustibili.

  • Con il grado di protezione Ex Ex nR l’apparecchio a parete protetto da aspirazione ristretta può essere utilizzato nella zona 2 con gas di misura, le cui concentrazioni si trovano sempre sotto il limite inferiore di esplosione (UEG).

  • La custodia estraibile di 19” con grado di protezione Ex nA può essere utilizzata con una custodia di copertura nella zona 2 con gas combustibili o non combustibili.

Entrambe le custodie possono essere utilizzato fino ad una temperatura ambiente di 50 °C (122 °F) e sono equipaggiate con il semplice e facilmente comprensibile concetto di comando di della nuova serie SIPROCESS GA700.

Analisi dei gas con SIPROCESS GA700: elevata facilità di service e un concetto di comando standardizzato.

L’analisi dei gas non è mai stata così semplice!