SIPROCESS GA700 apparecchiatura da campo Ex d

Descrizione

Oltre ai moduli flessibili, l’innovativa serie SIPROCESS GA700 comprende anche un nuovo tipo di custodia: l’apparecchiatura da campo Ex d con incapsulamento resistente alla pressione. Esso comprende un’apparecchiatura di comando da campo, costituita da una custodia Ex d con custodia di collegamento Ex e integrata, nonché di un modulo da campo Ex d collegato.

La combinazione di entrambi i gradi di protezione da accensione nelle apparecchiature di comando da campo offre tre vantaggi principali:

  • semplice modifica e messa in servizio delle apparecchiature di analisi mediante morsetti di collegamento nella custodia Ex e,

  • elevate disponibilità poiché la custodia Ex d normalmente non deve essere aperta in loco,

  • lavori di manutenzione ridotti grazie alla rapida sostituzione dei componenti di collegamento.

La custodia incapsulata resistente alla pressione del modulo da campo racchiude un modulo di analisi OXYMAT con un campo di temperatura esteso fino a +60 °C e classe di protezione IP 65. Di conseguenza è possibile anche un funzionamento in ambienti gravosi. Il concetto di comando standardizzato di SIPROCESS GA700 semplifica il comando e offre una flessibilità supplementare grazie al montaggio separato di apparecchiature di comando da campo e modulo da campo.

Analisi dei gas con SIPROCESS GA700: elevata facilità di service e un concetto di comando standardizzato.

L’analisi dei gas non è mai stata così semplice!