Gas industriali

Strumentazione e analisi di processo

Massima sicurezza di approvvigionamento ed efficienza economica

Per il trattamento dell’aria di processo, il frazionamento e l’accumulo d’aria o per il funzionamento efficiente di impianti di refrigerazione, la messa a disposizione di gas industriali svolge un ruolo fondamentale in ogni impianto chimico.
Con un ricco portafoglio di prodotti per la strumentazione e l’analisi di processo, Siemens offre apparecchiature da campo per qualsiasi compito di misura relativo alla messa a disposizione di gas industriali.  Naturalmente sono disponibili anche strumenti di processo antideflagranti e rilevanti per la sicurezza con funzionalità fail-safe integrate.  In questo modo forniamo la risposta alle sempre più rigorose norme di sicurezza e disposizioni legislative, soddisfando così il requisito di massima disponibilità e protezione antideflagrante.

Riduzione dei costi complessivi di gestione
Dalla strumentazione e l'analisi di processo alla tecnica di pesatura: con Siemens al vostro fianco avrete a disposizione soluzioni di prim’ordine per qualsiasi compito di misura – da un'unica fonte.  In ogni caso godrete dei vantaggi apportati dalle ampie funzioni di diagnostica delle nostre apparecchiature da campo. Queste ultime non solo garantiscono un miglioramento dell’asset management, ma consentono anche una notevole riduzione degli interventi di manutenzione. E, un aspetto non secondario, con Siemens puntate su una rete di assistenza di livello mondiale – un ulteriore vantaggio per il vostro impianto, per l’intero ciclo di vita.

Per ulteriori informazioni sulla nostra gamma di prodotti consultare: Esempio di processo di distillazione