SITOP PSU8600

Un alimentatore di corrente integrato è la soluzione del futuro. Anzi, oggi è già realtà.Un alimentatore di corrente integrato è la soluzione del futuro. Anzi, oggi è già realtà.

Tre unità base, due nuovi moduli buffer e un'intera gamma di nuove funzioni: l'innovativo sistema di alimentazione di corrente SITOP PSU8600 detta nuovi canoni nell'erogazione della potenza agli impianti e ai macchinari di produzione.

Massima integrazione

SITOP PSU8600 è il primo sistema di alimentazione di corrente che si integra completamente nel TIA (Totally Integrated Automation). Ciò non solo facilita notevolmente l'engineering in TIA Portal, ma consente anche di svolgere valutazioni approfondite dei dati operativi e di diagnostica e di beneficiare delle funzioni di gestione dell'energia. Inoltre SITOP PSU8600 si inserisce ottimamente nelle reti di automazione esistenti grazie alla comunicazione PROFINET integrata.

Massima efficienza

Il suo design di sistema compatto e modulare, consente a SITOP PSU8600 di soddisfare le più svariate esigenze e di ampliare in maniera flessibile il sistema in funzione delle necessità. Anche dal punto di vista del risparmio energetico, questo sistema si distingue per la sua elevata economicità. Ad esempio, grazie alla sua efficienza estremamente elevata, è grado di supportare PROFIenergy o l'integrazione nei sistemi di gestione dell'energia.

Massima affidabilità

Per quanto riguarda l'affidabilità: il 50% di potenza supplementare per i carichi a breve termine, le funzioni di monitoraggio e di diagnostica complete, la capacità di sovraccarico integrata per ciascuna uscita  oltre alla capacità di bufferizzare brevif cadute di rete (fino a 20 secondi) sono solo alcuni dei vantaggi offerti da SITOP 20.