HMI per SIMOTION

Per osservare da vicino le macchine di produzione, sono disponibili la gamma di sistemi di servizio e supervisione appositamente derivata dalla famiglia SIMATIC HMI nonché il software B&B WinCC flexible e il sistema SCADA WinCC.

L’integrazione dei sistemi B&B è inoltre possibile anche tramite OPC.
Infine, SIMOTION offre ancora un’ulteriore possibilità di integrazione dati, attraverso l’oggetto tecnologico MIIF (Multi-Interface). Sulla base di SIMOTION IT Virtual Machine (ambiente runtime Java integrato sul controller SIMOTION) è possibile l'accesso in scrittura e in lettura alle variabili SIMOTION

Sistemi di servizio e supervisione

Troverete il sistema giusto per ogni esigenza: dal piccolo dispositivo con touch screen da 4" per macchine con disponibilità spaziali ridotte al Multi-Panel da 15".


Mobile Panel

Mit den Mobile Panels MP 177 und MP 277 lassen sich Anlagen von jeder Beliebigen aus bedienen. Und das beim IWLAN Panel sogar wireless.


SIMATIC Panel PC

I PC SIMATIC Panel sono concepiti per l’utilizzo in loco, direttamente sulla macchina e sono basati sulla combinazione tra robustezza e affidabilità.
I PC SIMATIC Panel sono disponibili come piattaforma embedded e come piattaforma di PC industriali, comandabili ovunque. E con il pannello IWLAN.


SIMATIC WinCC flexible

SIMATIC WinCC flexible Engineering-System
Una famiglia conosciuta di utensili di engineering per la progettazione di dispositivi di comando SIMATIC HMI, PC SIMATIC e SIMOTION nonché del software di visualizzazione basato su PC WinCC flexible Runtime.

SIMATIC WinCC flexible Runtime
SIMATIC WinCC flexible Runtime costituisce il software di visualizzazione performante per semplici task di visualizzazione in prossimità della macchina.