SIMOTION Top Loading

Simotion Easy Set Top Loading

"Top Loading? Progettazione della traiettoria ? Trasformazione ? Puntate sugli standard" – con la biblioteca standard Top Loading l’applicazione macchina per compiti di manipolazione viene realizzata velocemente, con semplicità e quindi con economicità.

SIMOTION Top Loading vi fornisce blocchi standard per la vostra applicazione con cinematiche standard già implementate ed inoltre un’interfaccia di trasformazione aperta. La traiettoria viene tracciata velocemente in uno spazio bidimensionale o tridimensionale mediante una semplice definizione del punto di interpolazione, con la possibilità di raccordo su polinomio o su cerchio.

Tramite semplici o complessi comandi di movimento potete realizzare facilmente la vostra soluzione. Vengono supportate anche la creazione di programmi di movimento e la loro esecuzione in modalità automatica oppure a passo singolo.

Ciò consente di risparmiare fino al 50% di tempo rispetto alla programmazione tradizionale. Ecco dei vantaggi che convincono:

  • Messa in servizio rapida
    grazie all’eliminazione di compiti standard, come parametrizzazione e programmazione

  • Riduzione dei costi di sviluppo:
    come costruttori di macchine potete concentrarvi sulle vostre competenze specialistiche

  • Semplice integrazione in impianti di imballaggio/confezionamento esistenti
    Funzionalità di manipolazione integrata su controllori SIMOTION simili o ulteriori, indipendentemente dalla loro esecuzione C, D oppure P e attraverso l’uso di standard software che sono già integrati o che possono essere integrati nelle librerie (ad es. gestione dei modi operativi con OMAC PackML Machine State Model, blocchi funzionali di OMAC PackAL, elementi dati di OMAC PackTags).