Una telediagnostica flessibile minimizza i tempi di fermo

Teleservice consente di eseguire la diagnostica e la manutenzione degli impianti da qualsiasi parte del mondo tramite un collegamento telefonico. Ciò contribuisce notevolmente a ridurre gli interventi di service sul posto, fino al 60%.

In questo modo si risparmiano anche i costi di viaggio e di personale derivanti da tali interventi. La nuova tendenza: la telediagnostica e la telemanutenzione via Internet raggiungono una maggiore disponibilità del teleaccoppiamento e dispongono di larghezze di banda più elevate. Siemens offre una gamma completa di prodotti per una trasmissione dei dati sicura.


SIMATIC TeleService

SIMATIC Teleservice

Manutenzione a distanza flessibile via telefono o Internet: SIMATIC TeleService consente di organizzare in modo più efficiente la manutenzione dei sistemi di automazione.


SIMATIC Remote Service

SIMATIC Remote Service

Soluzione IT innovativa: SIMATIC Remote Service è la soluzione di assistenza ottimale e specifica per il sistema di automazione SIMATIC.



SIMATIC IPC Remote Manager

SIMATIC IPC Remote Manager

Con il pacchetto software SIMATIC IPC Remote Manager effettuate l'assistenza dei SIMATIC IPC in modo facile ed efficiente da remoto.


Remote Networks

Teleservice Remote Networks

Dalla linea dedicata su rete mobile fino a Internet – offriamo componenti per diversi tipi di comunicazione a distanza attraverso reti remote.