Soluzioni efficienti Telecontrol – stazioni di telecontrollo (RTU) per tutte le applicazioni

Con i nostri sistemi di telecontrollo TeleControl Basic e TeleControl Professional è possibile controllare e monitorare stazioni di telecontrollo dalla sala di controllo. Le stazioni di telecontrollo, così come le unità terminali remote (RTU), sono situate presso le sottostazioni di impianti remoti e monitorano punti di misura distribuiti. A seconda della complessità dell'attività, vengono utilizzate diverse RTU. Con la nostra gamma completa di stazioni di telecontrollo modulari basate su controllori SIMATIC, è possibile adattare le sottostazioni alle proprie esigenze in modo flessibile. Per il collegamento di stazioni di telecontrollo modulari, offriamo moduli di comunicazione – processori di comunicazione (CP) e Telecontrol Interface Module (TIM). Il nostro portfolio comprende anche RTU compatte che funzionano in modo completamente autonomo in ambienti gravosi.


RTU SIMATIC compatte

Remote Networks

Affidabilità remota: Le RTU SIMATIC compatte con alimentazione propria funzionano come unità terminali remote autosufficienti anche nelle regioni più remote e alle più severe condizioni ambientali.


RTU sulla base di SIMATIC S7-1500

Flessibilità e massima performance: Le RTU sulla base di SIMATIC S7-1500 monitorano e controllano anche gli impianti più complessi.



RTU basate su SIMATIC S7-1200

Zentrale/Leitstelle

Flessibili, economici ed universalmente utilizzabili: i nostri processori di comunicazione per RTU basati su SIMATIC S7-1200 rendono la comunicazione con le vostre stazioni di telecontrollo flessibile ed efficiente.


RTU basate su SIMATIC ET 200SP

rtu-simatic-et200sp-portlet.jpg

Compatta, modulare e semplice da utilizzare: Le RTU basate su SIMATIC ET 200SP consentono di strutturare RTU realizzate su misura.



RTU basate su S7-300 / S7-400

Unterstationen

Trasmissione affidabile dei dati di controllo e di processo di stazioni di telecontrollo decentrate:
con i nostri moduli di telecontrollo (TIM) per RTU potenti basate su SIMATIC S7-300 e S7-400.