SCALANCE X-300 managed

Con gli switch managed Industrial Ethernet SCALANCE X-300 approfittate dell'elevata funzionalità e della grande flessibilità come apparecchiatura compatta o varianti di rack 19“: essi consentono di ampliare le vostre reti d'impianto e di scambiare in modo affidabile i dati di macchine e impianti in sistemi sovraordinati.

Il modulo mediale MM992-2VD (Variable Distance) inserito in uno SCALANCE X-300 Switch modulare oppure in moduli Security SCALANCE S627-2M consente l'utilizzo di cavi a due fili di qualsiasi tipo per la realizzazione di collegamenti Ethernet fino a 1000 m.

  • SCALANCE XR-300WG come switch a rack economico con ridotta profondità d'incasso

  • SCALANCE X-300/XR-300 variante modulare a rack o in forma costruttiva compatta

  • SCALANCE XR-300EEC come switch a rack specialmente concepito per impianti del settore dell'energia o per condizioni ambientali estreme.


SCALANCE XR-300WG

a costo ottimizzato e ridotta profondità d'incasso

Gli switch a rack 19“ managed SCALANCE XR-300WG (Work Group) dispongono di una ridotta profondità d'incasso, rendendo così possibile un'installazione salvaspazio e su entrambi i lati di due switch nel quadro elettrico. Si adattano pertanto perfettamente alle più diverse applicazioni paraindustriali.

Gli switch SCALANCE XR-300WG offrono un'elevata disponibilità in rete grazie a funzioni quali meccanismi di ridondanza (MRP) o LAN virtuali (VLAN). Dispongono fino a 28 porte Gigabit e combo e grazie alle interfacce FO (SFP) sono in grado di coprire anche grandi distanze.


Vantaggi

  • Convenienza economica e risparmio di spazio nel quadro elettrico da 19“

  • Impiego anche in aree a rischio di esplosione grazie alle omologazioni quali ATEX Zona Ex 2

  • Integrazione completa nella diagnostica PROFINET o EtherNet/IP