SCALANCE X-200 managed

scalance x 200 managed

Approfittate della versatilità degli switch Industrial Ethernet SCALANCE X-200 per le vostre applicazioni dal livello macchina alle unità impianto interconnesse:

SCALANCE XC-200

Flessibilità per l'impiego su larga scala

Gli switch Industrial Ethernet SCALANCE XC-200 offrono numerose funzionalità: LAN virtuali (VLAN), sistemi di ridondanza oppure, a scelta, diagnostica esaustiva PROFINET o EtherNet/IP in un unico dispositivo.

Oltre alle varianti per la configurazione di reti elettriche e ottiche, lo switch SCALANCE XC206-2SFP è ad es. in grado, utilizzando due SFP che supportano i Gigabit, di coprire distanze più elevate fino a raggiungere 200 km.

Grazie alle numerose proprietà, quali ad es. il campo di temperatura esteso (-40° C ... +70° C) o le omologazioni per applicazioni ferroviarie (trackside) e per le aree a prova di esplosione (ATEX zona 2, IECEx), gli switch SCALANCE XC-200 si prestano all'impiego flessibile negli ambienti più disparati: nell'ingegneria meccanica, nel settore automobilistico, nell'industria alimentare e dei generi voluttuari, nei percorsi su rotaia, o nell'industrie petrolifera e del gas.


Grazie al controllo esercitato dalla funzione Fiber Monitoring, i circuiti ottici vengono protetti da imbrattamento e da usura evitando così tempi di fermo.

Vantaggi

  • Custodia robusta e campo di temperatura esteso (-40° C ... +70° C)

  • Supporto dei Gigabit e copertura di distanze fra due SCALANCE XC206-2SFP che raggiungono 200 km

  • Omologazione del circuito per l'impiego nel settore ferroviario (EN 50121-4) e in aree a pericolo di esplosione (ATEX zona 2, IECEx)

  • A scelta, supporto della comunicazione in tempo reale tramite PROFINET o EtherNet/IP

  • Prevenzione di tempi di fermo dovuti a sudiciume o usura dei collegamenti ottici grazie a Fiber Monitoring