Grande visibilità, migliore controllo – con SIMATIC RF

RFID della Siemens apre nuove porte rendendo visibile l'intera catena di produzione e fornitura: in questo modo potete avere sott'occhio in ogni momento i flussi di materiale. Sapete esattamente cosa si trova e quando, potete pianificare efficientemente e comandare i processi con precisione.

Vi offriamo la soluzione adatta al vostro settore e campo applicativo. Per il rilevamento in campo di prestazioni medio e in condizioni ambientali compatte sono adatte soluzioni ad alta frequenza (HF RFID). I nostri moderni sistemi della banda a frequenza ultra alta (UHF RFID) si contraddistinguono per il loro ampio raggio, per un'alta velocità di lettura e per la possibilità di rilevamento di bulk. Approfondite le vostre conoscenze – con RFID della Siemens.

SIMATIC RF200


Compatti ma imponenti: i nostri lettori HF, efficienti nei costi, per il campo di prestazioni medio. Questa serie brilla particolarmente nell'interlogistica o nelle linie di assemblaggio di piccole dimensioni con il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.


SIMATIC RF300


Flessibile e potente: maggiore rendimento grazie a tempi di ciclo più corti dovuti ad un rilevamento dati più veloce. Con SIMATIC RF300 vi offriamo un sistema RFID che garantisce una produzione e un comando di flusso di materiali scalabile, esente da manutenzione e robusto.


SIMATIC RF 600


UHF al massimo livello: puntate sulla tecnica che si integra direttamente nell'ambiente di automazione e IT e che lavora con assoluta affidabilità prestandosi ad una progettazione veloce e ad un comando semplice. Puntate su SIMATIC RF600.



Moduli di comunicazione


Funzionano sempre e dappertutto: i nostri moduli di comunicazione garantiscono il giusto collegamento a prescindere dal tipo di sistema RFID o di lettura di codici e senza distinzione del tipo di controllore: SIMATIC, PC o controllore di terzi. Veloci ed affidabili.



Transponder


Base stabile: i nostri transponder RFID di alta qualità. Vi offriamo la soluzione adatta al vostro settore di impiego. Robusti, affidabili e con capacità di memoria adattabile alle proprie esisgenze.





Riferimenti a SIMATIC RFID
  • Würth Industrie Service GmbH & Co. KG

    Massima sicurezza di distribuzione – Gestione di pezzi C comandati con RFID

    PDF di riferimento
  • Müller Ltd. & Co. KG

    La trasparenza incontra l’efficienza: la tecnologia RFID ottimizza i processi di consegna in una catena di drogherie

    PDF di riferimento
  • MEVACO GmbH

    Insaccatura uniforme - La tecnologia RFID guida con più flessibilità i resti di fustellatura nella giusta direzione

    PDF di riferimento
  • MAPAL Dr. Kress KG

    Assegnazione precisa dei dati utensili - RFID per il monitoraggio degli utensili nell'industria automobilistica

    PDF di riferimento
  • Gelco GmbH & Co. KG

    Transporto in voga - La tecnologia RFID garantisce la consegna nella fornitura di moda

    PDF di riferimento