Lettura e verifica flessibili grazie ai sistemi di identificazione ottica

I sistemi di identificazione ottica di Siemens garantiscono la massima affidabilità e flessibilità per la lettura e la verifica di codici 1D/2D e per il riconoscimento di testi (OCR) nonché di oggetti. Utilizzate un sistema di lettura manuale, un lettore ottico manuale o un sistema di verifica e approfittate di un'identificazione e una documentazione univoca, specifica per il pezzo, di una semplice integrazione nell'automazione e di una verifica affidabile.

Lettori ottici stazionari

I nostri lettori ottici rilevano con sicurezza codici applicati a mezzo di stampa, laser, foratura, deformazione e incisione ad aghi sulle superfici più svariate.



Lettori ottici manuali

Con i nostri lettori ottici manuali potenti e ad alta risoluzione SIMATIC, si possono leggere in modo affidabile sia codici Data Matrix bidimensionali, sia codici a barre monodimensionali.



Sistemi di verifica

Con la licenza di verifica "Veri-Genius" il SIMATIC MV440 è impiegabile, oltre che per la lettura di codici a barre 1D e a matrice 2D, anche per la verifica della qualità della marcatura di codici.




Riconoscimento di testo (OCR)

Con le licenze OCR "Text-Genius" e "Text-Genius Plus" SIMATIC MV440 può essere impiegato non solo per la lettura di codici a barre 1D e a matrice 2D, ma anche per il riconoscimento di testo.



Riconoscimento di oggetti

Con la licenza di riconoscimento oggetti "Pat-Genius" il SIMATIC MV440 è impiegabile, oltre che per la lettura di codici a barre 1D e a matrice 2D, anche per il riconoscimento di oggetti (classificazione degli oggetti, riconoscimento della posizione, conteggio, ...).





Riferimenti
  • Reis Robotics

    Complete transparency in the Solar Module Production

    References PDF