Perchè PROFINET?

Successo personalizzato: PROFINET vi offre la massima libertà nella progettazione della vostra macchina e dell'architettura d'impianto.



La soluzione a prova di futuro

PROFINET è lo standard Industrial Ethernet leader di mercato che garantisce alle aziende un maggiore successo accelerando i processi, incrementando la produttività e aumentando la disponibilità degli impianti.


Scoprite perché Siemens fa affidamento su PROFINET e come potete trarne dei vantaggi:

Con PROFINET, Siemens applica lo standard Ethernet all'automazione. PROFINET consente uno scambio dati ad alta velocità e sicuro a tutti i livelli, rendendo così possibile la realizzazione di concetti innovativi di macchine e impianti. Grazie alla sua flessibilità e apertura, PROFINET offre agli utenti la massima libertà nella strutturazione delle loro macchine e delle architetture d'impianto.

Grazie all'efficienza di PROFINET le risorse dell'utente vengono sfruttate in modo ottimale, con un conseguente e significativo aumento della disponibilità dell'impianto. I prodotti innovativi Siemens e la performance di PROFINET assicurano un forte incremento della produttività dell'azienda.