Realizzati su misura per requisiti industriali

SIMATIC NET di Siemens si basa su Industrial Ethernet e offre un'ampia gamma di componenti per realizzare reti e sistemi di bus industriali altamente efficienti: componenti di rete performanti e sicuri per il futuro funzionano con affidabilità in ambienti industriali difficili, un sistema di cablaggio rapido, ridondanza veloce per reti sicure dal fuori servizio ed infine il monitoraggio continuo con informazione sugli eventi per la supervisione della rete.


Switches/Media-Converter

Con SCALANCE X di Siemens avrete sempre a disposizione lo switch Industrial Ethernet e il Media-Converter più adatti.


Industrial Ethernet Security

Finalmente a disposizione strutture Ethernet continue e una tecnologia Internet senza rischi. Tutto questo è possibile grazie al concetto di sicurezza SIMATIC NET di Siemens.


Gestione della rete

Utilizzabili in modo continuo e intuitivo: ora potrete pianificare, monitorare e controllare le reti con i prodotti SINEMA Server e SNMP OPC Server.



Collegamenti di sistemi

Versatili e semplici da integrare nell'ambiente di sistema: i processori di comunicazione per SIMATIC garantiscono le migliori connessioni.


Tecnologia di cablaggio

L'evoluto sistema di montaggio rapido FastConnect di Siemens può essere installato in loco in maniera semplice e senza errori.


Collegamenti tra le reti

I nostri link, controller e PC assicurano una comunicazione continua, perfetta per qualsiasi tipo di automatizzazione industriale.